Negozi Hi-Fi a Roma La lista con gli Indirizzi

Una volta a Roma c’erano tantissimi negozi che vendevano hi-fi, impianti stereo in alta fedeltà . L’arrivo dei grandi centri commerciali prima e dei negozi online ha messo in crisi i negozianti che hanno dovuto affrontare una grande crisi. Sono stati chiusi tantissimi negozi hi-fi storici che vendevano stereo per casa , amplificatori, piatti, piastre, casse.

Chi voleva comprarsi un impianto di alta fedeltà doveva per forza recarsi da questi specialisti. Per fortuna gli amanti della musica, quelli che vogliono veramente ascoltare un audio di qualità esistono ancora e vogliono magari prima provare come “suona” un impianto hi.fi. A Roma negozi hi-fi ne esistono ancora, abbiamo preparato questa lista per voi.

LYRICS AUDIO: negozio storico di hi-fi che ha cambiato nome (una volta si chiamava Audiotech), la passione rimane la stessa. Possibilità di provare amplificatori e casse in stanze insonorizzate. Dispone anche di prodotti per studi di registrazione e per live audio. Marche come Onkyo, Thorens,  Electrocompaniet, Technics, Denon, Nad.
Si trova in Via Fregene 4a zona Re di Roma, buona la possibilità di parcheggio e vicinissimo alla metro.

Stereo Immagine: si trova in via dello Statuto 39 in zona Esquilino, facilmente raggiungibile da Termini oppure dalla fermata Vittorio della Linea A . Prodotti per veri amanti dell’ hi.fi come pre-ampli, diffusori, equalizzatori, registratori ecc.

Stereo Much: altro negozio molto apprezzato dagli amanti dell’ hi.fi. Trovate anche sistemi Audio come videoproiettori, televisori e lettori bluray. Marchi per audiofili come Rotel, McIntosh, Marantz, Luxman, Indiana Line, Sony, B&W. Si trova in Via Lago di Lesina, 85 in zona Roma Nord

Larel Hi-Fi : altro ottimo negozio per sistemi audio di alta fedeltà. Sintonizzatori, ampli, casse acustiche, possibilità di restauro di pezzi vintage e spedizioni in tutta Italia. Si trova a Roma Nord zona Fleming in via Antonio Serra 98.

Play! Music Store : un negozio che è specializzato principalmente nella vendita di strumenti musica, chitarre, tastiere, pedali, ma troviamo anche prodotti per DJ e componenti hifi come giradischi, amplificatori, lettori cd, mixer e sistemi per studio recording. Si trova in Viale di Valle Aurelia 49.

Cherubini : in Via Tiburtina, 364 . Negozio famoso per la vendita di strumenti musicali, ma si possono trovare anche componenti hi-fi come puntine per giradischi, cuffie, ampli, diffusori.

Hi-fi d’ Agostini: si trova in Via Prenestina, 220 d/e, negozio piccolo, ma gestito da appassionati di alta fedeltà

CET: se siete in centro, zona Monti c’è questo piccolo negozio di hi.fi che vende anche smartphone, si trova in Vicolo dei Serpenti, 6

Soundvision: Via Nemorense, 143 un piccolo negozio che vende hi-fi e sistemi audio per tv, sound bar e home theatre.

Se poi volete acquistare un impianto stereo compatto o comunque cose piú commerciali ci sono le varie catene come Mediaworld, Expert ed Euronics (buono il negozio che si trova al centro commerciale Euroma 2).

Particolarmente fornito Mediaworld al centro commerciale Bufalotta e a Parco da Vinci a Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ERROR: si-captcha.php plugin: securimage.php not found.